Kebabberia

Sempre più giovani stanno optando per il fastfood e anche noi abbiamo voluto rispondere a questo mercato. Il kebab diventa un’opzione quando avete bisogno di mangiare qualcosa velocemente, ma volete evitare effetti negativi sulla salute. Kebab e donner vengono ordinati costantemente. Vengono cotti alla griglia, quindi sono poco calorici anche con l’aggiunta di condimenti.

Rendiamo il kebab più sano perché lo accompagniamo con insalata, sottaceti, spinaci e salse. La nuova generazione ci insegna che preferisce cibi con il giusto equilibrio tra gusto e ingredienti. Il calore della griglia conferisce al kebab croccantezza e morbidezza interna, che quando lo mangerete il vostro palato si delizierà di sapori. La scelta di accompagnare il kebab con verdure è un altro fattore molto vicino alla richiesta dei nostri giovani clienti.

Noi serviamo il kebab nel piatto, ma i nostri ospiti lo preferiscono come farcitura per panini o piadine. La differenza tra il nostro servizio e quello di un comune kebab è l’accoglienza che riserviamo ai nostri clienti. Appena entrano nel ristorante, vengono subito accolti e accompagnati al tavolo. Il menù è già presente e rilegato con foto.

Il pane che offriamo è del giorno e fatto da noi. I panini sono ben farciti, con la carne che predomina in ogni boccone. Il forno a legna e la griglia a carbone sono un valore aggiunto che rendono l’atmosfera ancora migliore. Oltre a essere facile da preparare, il kebab ha molti benefici per la salute.

Noi lo cuciniamo fresco davanti ai vostri occhi. Tutti gli ingredienti sono naturali, il che significa che sapete esattamente cosa state mettendo nella vostra bocca. Un panino al kebab è ricco di proteine e di carboidrati, ciò vi farà saziare a lungo: questo è uno dei vantaggi di fare un pasto leggero.